Infinity of London Logo

Misura dell`anello

Misure Anello

Vi preghiamo di consultare Guida alle misure dell’anello per Infinity of London, che è disponibile in formato PDF.

In alternativa, contattateci e richiedeteci un misuratore di anello con il tuo nome e indirizzo. (vedi FAQ)

Se non siete a conoscenza della misura dell’anello il metodo di cui sopra non aiuta - un 'idea potrebbe essere quella di cercare di entrare in possesso di un anello della persona che forse se è lasciato in giro e:

1. Fate l'impronta del anello nella plastilina o un prodotto simile, quindi adagiatelo in una piccola scatola in modo che non venga distorto e inviarlo a noi - saremo in grado di prendere una misura attendibile della dimensione dell'anello.

2. Mettete l'anello su una delle vostre dita, spingetelo verso il basso fino a dove si blocca e segnate la posizione con una penna poi usate il nostro misuratore dito.

Ricorda

Gli anelli di fidanzamento sono di solito indossati sul dito anulare (quello tra il tuo dito medio e piccolo) della mano sinistra, ma non è raro che in alcune culture l'anello è indossato sulla mano destra.
Se avete ancora difficoltà per ottenere le dimensioni corrette del dito, si raccomanda di ordinare l'anello di misura 14 che è una dimensione media e può essere più facilmente ridotta se necessario dopo che si presenta - non preoccupatevi, questo metodo è comune. Noi ridimensioniamo l'anello per un prezzo molto basso e in alcuni casi è addirittura gratis!

IMPORTANTE:

Il gioiello acquistato da Infinity of London, non dovrà essere portato in altre gioiellerie per eventuali modifiche, in tal caso la garanzia datavi da noi verrà a cessare.

 



ALL DIAMONDS ARE FAIR TRADE & CERTIFIED BY
Gemological Institute of America International Gemmological Society AnchorCert Gem Lab HRD Antwerp Institute of Gemmology
YOUR PAYMENT IS 100% SECURE
PayPal Verified

© 2008-2017 Infinity of London